dietro lo scaffale (2)

Massaggio in India

Durante gli ultimi anni dell’occupazione britannica, la travolgente passione tra una zitella inglese e un massaggiatore indiano molto dotato…

Fiesta!

Romantica e appassionante storia del piccolo gioiello di casa Ford. Emozioni, lacrime e gioia per una storia tutta americana.

Il dosso e il pero

Un giovane figlio di papà, fighetto e convinto di sé sfreccia sulla Porsche di famiglia a folle velocità su una stradina di campagna, ma prende un dosso e si schianta su un pero. Mentre perde sangue lentamente rivede tutta la sua vita insensata e si ripromette di cambiare se si salverà. Ma muore.

L’importanza di chiavarsi Ernesto

In un salotto dell’aristocrazia romana ai giorni nostri, alcuni uomini e alcune donne riflettono sulla importanza che ha avuto per tutti loro avere rapporti sessuali con Ernesto, un giovane dalla bellezza inquietante che con la sua eccezionale arte amatoria ha cambiato per sempre la loro vita.

Piccole nonne

Tre nane piuttosto anziane dividono un appartamento e le spese in una grande metropoli. La vita quotidiana è fatta di litigi e riconciliazioni, sofferenze e risate, passioni e malinconie.

Annunci

Informazioni su Souffle

Amante del cinema, delle serie tv e della cucina adora la comunicazione e la scrittura (degli altri). Nel tempo libero fa un lavoro completamente diverso.
Questa voce è stata pubblicata in dietro lo scaffale. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...