Dietro lo scaffale (3)

Revolutionary Broad

Una donna dal passato discutibile in cerca di redenzione entra in politica con l’intento di scardinare il sessismo dell’ambiente. Sconfitta, tornerà al suo vecchio mestiere e venderà le memorie della sua esperienza diventando ricca.





Sly

Nel Giappone di oggi un vecchio fan di Sylvester Stallone, da sempre perdutamente e segretamente innamorato di lui, si uccide facendo seppuku, dopo avere visto John Rambo, ultimo film della saga.

Nonna per caso

Una donna di 60 anni va in pensione e ha in progetto di godersi finalmente la vita viaggiando, muovendosi da un luogo dove le circostanze della vita la avevano tenuta incatenata. Scoprirà in modo traumatico di essere nonna e di doversi occupare di un nipote di 8 anni che non av eva mai conisciuto. Finale tragico. Per il bambino.

Uomini che odiano le gonne

In un piccolo paese della Scozia un gruppo di adolescenti si ribella all’usanza di portare il kilt. Sarà l’inizio di un cambiamento profondo in tutta la comunità.

Ho spostato un comunista

Con puntuale precisione, ancora luna volta la coppia di giornalisti di inchiesta del Corriere racconta le torbide manovre politiche avvenute durante l’ultimo congresso di Rifondazione comunista.

A ciascuno il sugo



Libro di ricette siciliane incentrato sui primi piatti, con sughi elaborati per ogni occasione: battesimi, matrimoni, riunioni mafiose, cresime, ammazzamenti e così via. Un libro che appena uscito ha fatto subito colpo.



Annunci

Informazioni su Souffle

Amante del cinema, delle serie tv e della cucina adora la comunicazione e la scrittura (degli altri). Nel tempo libero fa un lavoro completamente diverso.
Questa voce è stata pubblicata in dietro lo scaffale. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...