Shelter

Ok, non sarà il film per cinefili duri e puri (ma vogliamo spulciare i film che si vedono i cinefili duri e puri?), ma ci sono i surfisti, ci sono maschi che scopano dopo essere diventati amici, c’è una storia di conoscenza di sè, c’è il mare, c’è una famiglia che ti chiede aiuto, ci sono scelte da fare tra quello che si vuole e quello che si deve, e c’è la patina indie che piace tanto, musiche, scritte fiche e tutto il resto. Ok, non vi ho convinto. Vi meritate RockandRolla.

Informazioni su Souffle

Amante del cinema, delle serie tv e della cucina adora la comunicazione e la scrittura (degli altri). Nel tempo libero fa un lavoro completamente diverso.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Shelter

  1. souffle ha detto:

    @mr_sandman90: ecco, un film simpatico mi sembra una giusta definizione. Un film estivo, aggiungerei, che si può vedere e dimenticare piacevolmente subito dopo.Mi fa piacere che ti sia deciso a commentare! Sentiti a casa. Un saluto e un abbraccio.

  2. mr_sandman90 ha detto:

    Ok, mi hai quasi convinto! :-PSoprattuto grazie a quel “tutto il resto” e ai troppi surfisti tonici…O_O’Scherzi a parte non sembra da buttare via; un film simpatico…P.S. Eheh, finalmente mi sono deciso ad iniziare a commentarti!!

  3. souffle ha detto:

    @Udp: e come vuoi che sia il film? Dai… è solo che è meglio di RockAndRolla, uno dei film più insulsi che abbia visto. Due ore di treno impiegate male. ^^ Non male i corpi tonici estivi :)@Franca: tranquilla, nemmeno qui è arrivato, diciamo che ce lo si procura in altri modi… ^^Un saluto.

  4. Franca Maenza ha detto:

    Ma c’è qualcuno quaggiù??Mi spiace, ma è che non arrivano…non arrivano..QUAGGIU’.

  5. UnoDiPassaggio ha detto:

    Ossignoresanto.Mi hai convinto, credo. Giusto perché ho voglia d’estate (e di un corpo più tonico), eh. :-)(dimmi la verità, com’è stò film?)

Rispondi

