Fatelo


Fatelo con il cu…

Difficile credere che non abbiano pensato a un effetto parodico – la battuta viene abbastanza facile, specie se un pilone della metropolitana copre strategicamente il cartellone (la foto è sgranata per via del supporto e della fretta, treno in arrivo…)
Sì, qualche copy dell’agenzia deve averci scherzato su.
Stiamo parlando della campagna Akuel per la sensibilizzazione dei giovani all’uso del preservativo (in collaborazione con Sweet Years). La campagna è partita il 28 maggio dalle banchine della metro di Milano, come avete visto dalla foto e si sposterà sugli autobus romani a breve.

Ecco cosa dice Elena Avanzi, marketing and communication manager di Ansell Heathcare che produce i noti profilattici: L’obiettivo di Akuel è diventare “amico” dei giovani. Il messaggio da trasmettere è che il sesso è insieme amore, passione, divertimento e l’uso del preservativo permette di viverlo con maggiore serenità e sicurezza.

Che belle parole signora mia e tutte giustissime. Ma vediamo un attimo il prezzo di questo preservativo fashion griffato Sweet Years, edizione limitata, naturalmente. Confezione da 6 pezzi: 6,20 euro. Confezione da 12 pezzi: 10,90 euro.

Naturalmente i proventi Sweet Years li verserà alla Croce Rossa. L’iniziativa è lodevole, ma sentire parlare di “preservativo griffato” fa un po’ ridere, specie se pensiamo al costo in genere di una confezione di profilattici e alle polemiche che accompagnano ogni tentativo di fare educazione sessuale nei licei o di distribuzione gratuita dei preservativi nelle scuole.

Comunque, se dovete farlo con il cu.., mi raccomando scegliete il preservativo Akuel giusto.

Annunci

Informazioni su Souffle

Amante del cinema, delle serie tv e della cucina adora la comunicazione e la scrittura (degli altri). Nel tempo libero fa un lavoro completamente diverso.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...