E non li dimostra

In questa occasione vorrei ringraziare il mio agente, il mio produttore, il mio barbiere e sopratutto il mio verduraio. Senza di lui non sarei qui ora.
Un ringraziamento anche agli infaticabili Petunia Risponde e Speziato Mercadante, che scrivono questo blog con me, rispondono alle mail, tengono in ordine casa. E mi hanno fatto una torta di compleanno con gli avanzi del polpettone che era una delizia.
Ci sono stati giorni perfetti e altri meno, ma quelli li ho tagliati al montaggio. C’è chi ha detto che il cinema è la vita senza le parti noiose. Non so se sia vero, sicuramente per alcuni film orientali non lo è, ma quello che è certo è che la vita senza le parti noiose è una meraviglia.
La vita finora mi ha dato molto più di quello che io ho dato a lei e, perdonate la fretta, ma devo fuggire prima che mi chieda il saldo. Vado a vedermi gli ultimi 10 minuti di Dynasty (Fletch, uno dei film della mia adolescenza, cit.).

E come dice Mr Sandman, che saluto e bacio infinitamente, io non ho 40 anni, ma due volte 20 anni.

Intanto mangiate e bevete, è tottu pagau.
C’è il secondo tempo da caricare, un altro giorno perfetto. Mettetevi comodi, buio in sala e… potete riprendere a limonare. Grazie.

Informazioni su Souffle

Amante del cinema, delle serie tv e della cucina adora la comunicazione e la scrittura (degli altri). Nel tempo libero fa un lavoro completamente diverso.
Questa voce è stata pubblicata in Auguri, musica e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

4 risposte a E non li dimostra

  1. Souffle ha detto:

    @Sam: grazie di cuore. Un saluto affettuoso. :))

  2. sam ha detto:

    Arrivo decisamente in ritardo, ma auguri lo stesso!

  3. Souffle ha detto:

    Grazie di cuore Alberto. Sono le cose che faccio, oltre a leggere e vedere film. E sono quelle per cui vivo e credo valga la pena affannarsi. Scappo che comincia il secondo tempo! ^^ Un abbraccio.

  4. Alberto Di Felice ha detto:

    Mangiamo, beviamo, amiamo, e possiamo anche non pregare. Infiniti Auguri.

Rispondi

