Saikebon e gli straordinari creativi Star

Star reinventa il nuovo modo di mangiare. Saikebon è una sorpresa, diverte e stuzzica il palato. Puoi gustarlo dove vuoi senza sporcare la cucina. Nella pratica Cup, ideale per gustare un pasto sfizioso in casa e fuori casa.

Così recita la Star. Avete capito? Saikebon diverte il palato e lo stuzzica anche! Pulire laNudolini cucina ti fa senso, non hai voglia dopo 8 ore in ufficio? Saikebon puoi mangiarlo senza sporcare la cucina, a meno tu non sia goffo nel mangiare.
Nella “pratica cup”, cioè molto easy, ci vediamo al gate, ideale per un pranzo sfizioso (il pranzo, la cena, la merenda sono sempre “sfiziose”, oramai il senso della parola svolazza senza significato).

Adoro i creativi della Star, cioè Saikebon è così vecchia Italia, che poi è Italia attuale. Saikebon come Furgoncin, il ministro dei trasporti giapponese.

Un prodotto diretto alla famiglia di una età che ricordi gli anni ’80, diffidente verso i prodotti stranieri fino a quando non sono replicati da omologhi italiani, quella che dal cinese prende sempre involtino primavera, riso alla cantonese, pollo agli anacardi, gelato fritto.
Se prima i noodles istantanei li mangiavano solo i Cosplay alle fiere e agli eventi, ora, sdoganati da una delle più importanti industrie alimentari sono diventati “italiani” si italianizzano in nudolini nemmeno fossimo ancora sotto il fascismo, e sono pronti per fare ingresso nella famiglia italiana che vuole provare ogni tanto qualcosa di diverso, ma che non sia troppo strano.
Gli ingredienti, che potete vedere sotto, sono un trionfo di sapidità e gusto. Spiccano gli esaltatori di sapidità E621 (glutammato monosodico) e E635 (disodio 5′). Ricordate che gli ingredienti vanno in ordine di peso.
Grazie Star, che annusi un bisogno e lo soddisfi.

Qui anche un filmato

saikebon2

Annunci

Informazioni su Souffle

Amante del cinema, delle serie tv e della cucina adora la comunicazione e la scrittura (degli altri). Nel tempo libero fa un lavoro completamente diverso.
Questa voce è stata pubblicata in commercial, marketing, media e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...